Un punto d´oro che regala al Borgo un passo avanti verso la salvezza. Gli azzurri tornano da Lecco con un risultato positivo, strappato al 90´ grazie alla rete siglata da bomber Rocchi, autore del gol decisivo per il pari che spezza un digiuno che durava da tre giornate. Ha fatto il suo esordio il neoacquisto Grassi.
Dopo un primo tempo avaro di occasioni il Lecco passa in vantaggio su rigore dopo dieci minuti della ripresa. Il Borgo di Colonnello, grazie anche a un Grassi in più, in versione trequartista dietro il tandem Rocchi-Paganelli , trova l´epilogo positivo e un risultato che spinge il morale degli azzurri: “Un punto preziosissimo in chiave salvezza – commenta il ds Tanfani – raggiunto grazie anche al nuovo arrivo Grassi, che con la sua qualità ha contribuito al risultato”
LECCO-BORGO A BUGGIANO 1-1
LECCO: Durandi, Tabbiani (46’st Mattaboni), Caforio, Rebecchi, Ischia, Marietti, Galli, Gatti, Fabbro, Viviani (41’st Pizzuti), Temelin. A disposizione: Perucchini, Esposito, Conti, Fall, Suriano. All. Maurizio Pellegrino.
BORGO A BUGGIANO: Grandi, Tafi, Crociani, Gialdini (1’st Maretti), Castaldo, Settepassi, Di Martino (26’st Grassi), Corsi, Paganelli, Rocchi, Stella (1’st Lorenzini). A disposizione: Strambi, Checchi, Re, Santini. All.Gianluca Colonnello
Arbitro: Sig. Riccardo Baldicchi di Città di Castello
Marcatori: 20’st rig. Temelin (L), 46’st Rocchi (B).
Note: Ammoniti Tafi, Paganelli, Temelin, Caforio, Galli.
| via usborgoabuggiano1920.it