Una rete nel primo quarto d’ora di gara regala tre punti ai piementesi che riescono a portare fino al 90′ la gara con tre punti importanti per la classifica.
Dopo 14 minuti infatti il Casale va in vantaggio grazie alla rete di Crocetti, che approfitta di una disattenzione difensiva e segna la rete del vantaggio per i nerostellati (0-1). Gli azzurri di Colonnello provano a reagire aL 15´ con Stella, che si fa vedere sulla fascia destra ma non trova il tempismo giusto per la conclusione.
L´azione più pericolosa arriva con Rocchi al 17´ che dalla sinistra si destreggia in mezzo a due difensori e scarica il tiro parato da Adornato.
Al 23´ gol annullato a Rocchi su assist di Lorenzini per fuorigioco. Ancora Casale al 23 con Rodriguez tra i migliori per i nerostellati che ispira Siga in mezzo all´area che però spara il tiro fuori misura.
Nella ripresa è un Borgo più reattivo che prova a farsi vedere al 55´ con Rocchi servito da Paganelli, ma la conclusione al 55´ non centra lo specchio della porta.
BORGO A BUGGIANO (4-4-2): Grandi, Tafi, Castaldo, Checchi, Lorenzini, Stella (77´ Re), Mugelli (66´ Grassi), Gialdini, Maretti, Rocchi, Paganelli. All. Colonnello. A disp. Strambi, Settepassi, Di Stefano, Santini, Di Crescenzo.
CASALE (4-2-3-1): Adornato, Garrone, Gonnella, Vignati, Gaglione, Gambadori (55´ Capellupo), Iannini, Lillo (36´ Agnesina), Rodriguez, Siega, Crocetti (21´ Curcio). A disp. Pomat, Ciccomascolo, Napoli, Peluso. All. Buglio
RETE: 14′ Crocetti.
Note: ammoniti Gialdini (B), Iannini (C), Checchi (B), Rodriguez (C),Garrone (B)