Il maltempo non ha fermato Fondi-Gavorrano, che verrà giocata regolarmente domani pomeriggio. La squadra mineraria partirà oggi per affrontare la quindicesima in classifica che Mister Buso definisce “una squadra difficile da affrontare, soprattutto in casa. Di recente hanno interrotto un trend negativo e cambiato allenatore. Sappiamo bene che Capuano è un tecnico che sa trasmettere grande determinazione”.
Confermato il modulo, ma il Gavorrano dovrà rinunciare allo squalificato Nicoletti.
“Probabilmente entrerà da subito Lo Sicco, un ragazzo che si allena sempre con grande impegno, caratterizzato da una grande voglia di imparare, migliorarsi e ottime qualità tecniche – sottolinea Buso –. Poi sono entrati tre giocatori nuovi, che non conoscevo, ma si inseriscono bene nella rosa per ruolo e reparto. Valuteremo con il tempo la loro collocazione. Come ho sempre detto, è importante che si mettano a disposizione con grande impegno e voglia di imparare”.
“Davanti abbiamo molte soluzioni – conclude Buso – possiamo sperimentare. Dobbiamo saper attaccare e renderci pericolosi. Passi avanti ne abbiamo fatti, è processo in continua evoluzione. Miglioramenti ne abbiamo visti anche nella partita con il Celano”.