Il Gavorrano verso Milazzo. Buso: “Gara impegnativa”

A due giorni dalla vittoria con l’Isola Liri il Gavorrano torna in campo domani per affrontare il Milazzo, altra squadra in coda alla classifica e quindi in pericolo retrocessione. All’andata si era registrato un pareggio per 1-1, con goal di Fioretti per i minerari.

La partenza della squadra per la Sicilia è in programma per le ore 13 da Gavorrano e prevede nel pomeriggio un volo Roma-Catania, per arrivare in serata a Milazzo.

Le trasferte lunghe e gli impegni ravvicinati comportano un dispendio di energie, ma non sono certamente una giustificazione – ha dichiarato Buso prima della partenza –. Siamo pronti per la gara di domani, la squadra sta bene e non abbiamo problemi. Partiamo nelle condizioni migliori per disputare una buona gara. Dal punto di vista fisico sono stati recuperati tutti gli acciacchi, non ci sono grossi problemi, solo qualche piccolo infortunio risolvibile velocemente, già per la gara di domani”.

Per quanto riguarda la squadra avversaria, il tecnico rossoblù ha dichiarato che “il Milazzo si sta giocando una fetta importante di campionato, deve lottare per evitare la retrocessione e i play-out. Ci aspetta quindi una gara impegnativa, tirata. Hanno ottime individualità, soprattutto in attacco, e importanti sono stati gli innesti dal Pisa e dal Catania di gennaio”.

| via gavorranocalcio.it