Ferri Marini regala la prima vittoria del 2014 ai Leoni, 1-0 al Sorrento

Il Poggibonsi supera per 1-0 il Sorrento ed ottiene la prima vittoria del 2014 grazie alla rete da tre punti firmata da Ferri Marini
I giallorossi di Mister Tosi schierano dal primo minuto i due neo-acquisti Rossetti, in mediana, eMezgour che va a formare il tridente offensivo dei Leoni con Ferri Marini e Ferretti prima punta mentre al centro della difesa Checchi fa coppia con Menegaz. Il Sorrento di Mister Simonellivede in avanti Musetti coadiuvato da Catania ePantano.

Mister Tosi (Poggibonsi)Marco Tosi (Allenatore Us Poggibonsi) su uspoggibonsi.it: “E’ stata una gara difficile, una finale come del resto lo saranno tutte le gare che ci aspettano da qui alla fine del campionato. In partite equilibrate come quella di oggi è necessario rimanere calmi e non avere fretta nel cercare la stoccata, la giocata vincente. Oggi l’abbiamo trovata e siamo riusciti a vincere ma non sempre è così. Bene i nuovi ragazzi che sono arrivati e che ci danno una mano importante a livello di corsa e fisicità: e la fisicità nel calcio moderno di oggi ed in particolare in questa categoria è determinante per lottare fino al 95′ ed oltre. Il nostro mercato? Numericamente adesso ci siamo, vediamo nei prossimi giorni quello che riusciranno a fare Presidente e Direttore Sportivo”. 

POGGIBONSI vs SORRENTO 1-0

POGGIBONSI: Anedda, Tafi, Roveredo, Rosseti (69′ Croce), Checchi, Menegaz (85′ De Vitis), Ferri Marini, Baldassin, Ferretti (80′ Scardina), Scampini, Mezgour.
A disposizione: Di Salvia, Vitale, D’Agostino, Moneti.
Allenatore: Marco Tosi

SORRENTO: Miranda, Imparato, Caldore, Benci (65′ Canotto), Danucci, Villagatti, D’Anna, Coppola (82′ Lalli), Musetti, Catania, Pantano (57′ Parodi).
A disposizione: Varchetta, Pisani, Cavallaro, Lettieri.

Allenatore: Giovanni Simonelli


Arbitro:
 S
ig. Giovanni Luciano della sezione di Lamezia Terme
Assistenti: Sechi
 di Sassari e De Meo di Formia

Goal: 51′ Ferri Marini (P) 

Ammoniti: Pantano (S), Checchi (P), Mezgour (P), Canotto (S), Baldassin (P), Imparato (S)  

Espulsi: nessuno

Note: spettatori 414 di cui 112 abbonati per un incasso di € 1.022. Angoli 2-3, offside 4-1. Recupero 2′ e 4′.